Preso il rapinatore di Cunardo
Si tratta di un trentanovenne già noto alle forze dell'ordine. L'arresto è avvenuto giovedì. L'uomo ha confessato

L’attività investigativa condotta dai militari consentiva agli stessi di raccogliere una dettagliata descrizione dell’autore della rapina. I sospetti puntavano verso verso C. R., 39 enne luinese originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), noto alle forze dell’ordine.
Venivano pertanto attivati a Luino specifici servizi di osservazione, sia presso l’abitazione del sospettato, sia presso i luoghi normalmente frequentati dal medesimo. La perseveranza dei militari e la perspicacia espressa nei servizi svolti, consentivano ai carabinieri di raccogliere i frutti sperati.
Nel pomeriggio di giovedì, infatti, una pattuglia in abiti civili notava il sospettato aggirarsi per le vie luinesi. Immediatamente i militari bloccavano l’uomo.
In una via limitrofa i carabinieri rinvenivano e sequestravano la motocicletta Honda Transalp utilizzata per la commissione della rapina. La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare indumenti ed oggetti utili ai fini delle indagini.
A carico del medesimo veniva disposto il fermo di indiziato di delitto, per rapina aggravata. L’uomo è stato rinchiuso nel Carcere dei Miogni. L’indagine è coordinata dal pm Sara Arduini.
Nella mattinata di sabato il fermo è stato convalidato dal gip del Tribunale di Varese e l’uomo ha confessato il reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.