Prosegue la mostra “Le macchine di Leonardo”
La manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione, a Villa Leonardi
Dopo le giornate inaugurali, caratterizzate dalla presenza di numerosissimi visitatori che hanno indotto gli organizzatori a protrarre gli orari di apertura, la Mostra “Le macchine di leonardo", realizzate da Roberto Vasconi e presentata negli splendidi ambienti di Villa Leonardi a Ternate, continua a suscitare notevole interesse con richieste di visite guidate da parte di scolaresche e di gruppi desiderosi di approfondire le conoscenze sulla personalità tecnico-scientifica del genio leonardesco. Sono, inoltre, giunte agli organizzatori richieste di ospitare la mostra, in un prossimo futuro, in varie località italiane e estere.
Come da programma, la manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione telefonando al numero 3348419726.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.