Tinto Brass ospite d’eccezione in città
Il famoso regista sarà al Multisala Impero di Varese giovedì 26 dove incontrerà il pubblico e verranno presentati alcuni dei suoi film più rari
Appuntamento da non perdere per gli amanti del cinema e non solo. La città di Varese si prepara ad ospitare uno dei più grandi registi italiani: Tinto Brass. Giovedì 26 novembre, il Multisala Impero di Via Bernascone, ospiterà un’intera giornata con il regista voluta dall’Associazione Culturale FreeZone, in collaborazione con VZ Comunicazione e Hotel Palace.
«È un’occasione speciale. Dopo Venezia e Parigi Tinto Brass sarà a Varese – spiega Valentina Zolla, curatrice dell’evento – Il critico cinematografico Maurizio Fantoni Minella l’ha contattato e lui ha accettato di venire in città per presentare alcune “chicce”. Durante la giornata verranno infatti presentati tre pellicole molto rare che ci ha prestato lui stesso».
Dalle 17.30 sarà infatti possibile vedere “In capo al mondo – Chi lavora è perduto” il primo film del regista, alle 19 sarà la volta di “Ça ira- Il fiume della rivolta” mentre alle ore 20.45, alla Sala Urano si terrà l’incontro pubblico con il regista condotto da Maurizio Fantoni Mannella. Alle 22.30 la kermes cinematografica si chiude con “Action!”. L’ingresso singola proiezione 5,00 €. L’acquisto del biglietto per lo spettacolo delle 22.30 dà la possibilità di assistere all’incontro pubblico con il regista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.