Un dono unico e raffinato: le porcellane dipinte a mano di Paola Mobiglia
Nel laboratorio dell'artista, a Taino, tante idee regalo: dai piccoli oggetti per la cucina a splendide lampade, dagli orologi da parete alle tazze con Winni Pooh
Cercate un regalo davvero unico e reso prezioso dall’amore e dalla passione di chi l’ha realizzato? Nel laboratorio di porcellane dipinte a mano di Paola Mobiglia (a Taino, in via Milano 57) troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.
Che sia una tazza con Winnie Pooh, un orologio da parete dal soggetto campagnolo o un raffinato vaso decorato in oro, avrete il piacere e la certezza di offrire un pezzo unico, decorato interamente a mano su porcellane di alta qualità, provenienti dalle migliori manifatture italiane ed estere.
Sul suo sito www.porcellanedipinteamano.it potrete vedere moltissimi oggetti, ma per avere maggiori informazioni potete contattarla via mail scrivendo a paoli.mobiglia@gmail.com o telefonicamente ai numeri 0331 957 119 o 347 964 6604 o ancora 340 778 0610
E se la persona cui è destinato il dono è creativa ed ama esprimersi con pennelli e colori, potrebbe gradire molto un "carnet" per un corso di pittura su porcellana: quelli di Paola Mobiglia sono molto apprezzati anche per la flessibilità degli orari e per l’atmosfera calda e piacevole in cui si svolgono le lezioni, tra una chiacchiera, un cioccolatino e un fiore da dipingere petalo per petalo sulla porcellana candida.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.