Uomo ferito da un colpo di pistola
Si tratta di un 33enne residente in Valcuvia. È stato portato al pronto soccorso dalla fidanzata. Sul posto i carabinieri di Luino e di Varese
Un uomo è stato ferito da un colpo di pistola a Masciago Primo, nel Luinese. Il fatto è avvenuto questa sera in strada: l’uomo, un 33enne residente in un comune della Valcuvia, è stato soccorso dalla fidanzata che in quel momento era con lui. È stata lei a trasportarlo in auto all’Ospedale di Cittiglio prima ancora di contattare i soccorsi e le forze dell’ordine. L’uomo, ferito a un fianco, è stato curato e secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri di Luino e di Varese che stanno cercando di ricostruire la dinamica ancora sconosciuta. Non si conosce per il momento l’identità della persona che ha esploso il colpo e che è poi fuggita in macchina facendo perdere le sue tracce. All’origine del fatto sembra ci sia un dissidio tra i due ma le indagini sono ancora in corso per approfondire la vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.