Accordo sul personale della Civica Galleria d’Arte Moderna

Il documento è stato firmato questa mattina dalla delegazione di parte pubblica e da quella sindacale

Le delegazioni di parte pubblica e di parte sindacale si sono riunite nella mattinata di oggi, 14 dicembre. All’incontro hanno partecipato anche il sindaco di Gallarate, Nicola Mucci, e il presidente della Fondazione Gam, Angelo Crespi. «La delegazione sindacale – si legge nel documento letto, approvato e sottoscritto dai rappresentanti di entrambe le parti – chiede il mantenimento nei ruoli organici dell’amministrazione comunale di Gallarate del personale attualmente in servizio presso la Civica Galleria d’Arte Moderna. Il sindaco conferma la volontà politica dell’Amministrazione al mantenimento dell’attuale status del personale, previo colloquio con i dipendenti interessati. Il segretario generale – conclude l’accordo – fa presente che, comunque, dal primo gennaio 2010 il personale attualmente operante presso la Civica Galleria continuerà a svolgere le medesime funzioni presso la nuova sede della Fondazione GAM».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.