Agesp Spa: “Stiamo verificando le cause dell’incidente”

In merito all’esplosione che ha distrutto una palazzina di via San Pietro a Borsano di Busto Arsizio, la società che gestisce la manutenzione della rete gas ha diramato un comunicato

In merito all’esplosione che ha distrutto una palazzina di via San Pietro a Borsano di Busto Arsizio, la società che gestisce la manutenzione della rete gas ha diramato un comunicato: «Agesp Spa e Prealpi Gas S.r.l (Società di Distribuzione Gas per il Comune di Busto Arsizio), in merito all’esplosione della palazzina di Via San Pietro di Borsano, comunicano che, ultimati gli interventi urgenti e collegati alla pubblica sicurezza, stanno effettuando un accurato approfondimento, anche in collaborazione con gli enti responsabili, onde accertare le cause che hanno determinato l’incidente presso la palazzina in questione – prosegue la nota -. Appena in possesso di notizie in merito, sarà premura delle scriventi società comunicarle immediatamente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.