“Agrimercato è stato un vero successo”
Da giovedì nuovi banchi vendita per l’iniziativa del nuovo mercato cittadino interamente dedicato ai prodotti agricoli
L’Assessore al Commercio, Silvio Tizzi, fa il punto sul debutto del mercato sperimentale agricolo del giovedì a Vedano Olona. “Il nuovo mercato contadino “AGRImercato di Vedano Olona” si è dimostrato un vero successo – spiega -. I cittadini-consumatori hanno risposto con favore e grande interesse all’iniziativa promossa dall’Assessorato al Commercio. L’affluenza al “nuovo” mercato di prodotti agricoli, tipici delle nostre zone, è stata massiccia e appassionata tanto che in poco tempo si sono esauriti i prodotti in vendita, lasciando i venditori-contadini stupiti e soddisfatti. Vincente è risultata anche la scelta del luogo: il parcheggio di Villa Spech, zona comoda, centrale e di facile accesso per tutti i cittadini, anche pedoni. Considerato il pieno successo dell’ iniziativa possiamo già anticipare che da giovedì prossimo si aggiungeranno altri banchi di vendita con nuovi prodotti agricoli tipici”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.