Babbo Natale arriva in pediatria

A bordo di un elicottero della Guardia din finanza è atterrato il grande vecchio che ha portato i doni ai piccoli pazienti. Anche a Busto i doni sono arrivati per iniziativa dell'Agesp

Momenti di gioia nelle pediatrie degli ospedali di Tradate e Busto Arsizio dove questa mattina è arrivato Babbo Natale con la distribuzione di doni ai piccoli pazienti .
Al Galmarini la tradizione ha portato il grande vecchio sull’elicottero della Guardia di Finanza.
Il regalo "speciale" è stato rinnovato dal Comando Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Venegono Superiore. Grazie all’organizzazione e al coordinamento del comandante capitano pilota Antonio Maggio, il velivolo NH500 è atterrato nel parcheggio esterno dell’ospedale. La delegazione della GDF è stata accolta da una rappresentanza dell’ospedale e del reparto, diretto dalla dott.ssa Anna Bussolini, accompagnati dalla banda musicale Santa Cecilia di Abbiate Guazzone. 
 
Vigilia di festa anche a Busto grazie alle strenne natalizie di Agesp. Una delegazione delle tre società del gruppo (Agesp SpA, Agesp Servizi e Agesp Energia), è arrivata portando doni ai piccoli degenti del reparto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.