Bloccati in strada, tutti su Facebook
I lettori si sono scambiati informazioni utili sulla viabilità dalla nostra pagina Facebook, uno strumento che ha rivelato in pieno la sua utilità
"Masnago – Gavirate in 4 ore, vergognoso!", "Qui nei piccoli paesi siamo fregati da quattro fiocchi", "Cosa deve fare chi non può permettersi le gomme da neve?".
Il meteo, si sa, è un argomento di discussione sempre valido, ma con la nevicata di ieri sera, la pagina Facebook di VareseNews ha ospitato un dibattito davvero ricco. Il popolo della rete ci ha aiutati a tenere monitorata una situazione dove, effettivamente, i disagi per i cittadini non sono pochi. Qualcuno, come Alessandro ed Angela ci sta persino inviando delle foto.
Vista la vitalità del dibattito, al quale vi consigliamo di intervenire, chiediamo a voi lettori di continuare questo scambio di informazioni, che stiamo gradualmente verificando e inserendo anche nei nostri articoli. Potete inviarci segnalazioni anche da Twitter (@varesenews). Chi ha un telefono in grado di inviare filmati, può anche segnalarci contributi video, come hanno fatto Dania e Daniele:
La discussione, poi, prosegue anche nelle lettere (tra polemiche e dubbi sul sale) e nei commenti.
Se poi volete dare il vostro contributo in modo anche più "frivolo", ma di sicuro effetto, attendiamo anche le vostre foto dedicate alla neve all’indirizzo redazione@varesenews.it, o sulla nostra pagina Facebook, realizzeremo una galleria dei lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.