Concerto di Natale con il Corpo Musicale “La Concordia” di Crenna
Domenica 13 dicembre alle 21 nella chiesa di S. Zenone in Crenna di Gallarate, il Corpo Musicale “La Concordia” di Crenna, propone il 1° concerto di Natale
Domenica 13 dicembre alle 21 nella chiesa di S. Zenone in Crenna di Gallarate, il Corpo Musicale “La Concordia” di Crenna, propone il 1° concerto di Natale, con la partecipazione degli alunni delle classi IV e V della scuola primaria “G. Marconi”; del tenore Alessandro Turri e del baritono Antonio Pugliano.
Vuole essere un’occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale alla cittadinanza, attraverso la musica e le melodie cantate insieme ai bambini, sotto la direzione del maestro Silvano Scaltritti.
Il corpo musicale vuole cogliere l’opportunità di questo concerto per presentare il nuovo organigramma, composto dal presidente Zaro Claudio, dal vice presidente, Galli Angelo, dal direttore tecnico Carissimi Paolo e dal capo banda, Corbetta Costantino. “La Concordia” con i suoi 123 anni di sodalizio è fiera di rappresentare la città di Gallarate nelle varie occasioni e vuole essere un costante punto di riferimento per chi vuole avvicinarsi alla musica. Il presidente, in rappresentanza di tutti i componenti del corpo musicale, ringrazia l’amministrazione comunale, attraverso le persone di sindaco e vice sindaco, per il sostegno dato in questi ultimi anni e vi aspetta numerosi al concerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.