Filippo Penati sfida Roberto Formigoni

L'ex presidente della Provincia è il candidato per il centrosinistra alle prossime regionali

Filippo Penati sarà lo sfidante di Roberto Formigoni alle  prossime regionaliFilippo Penati è il probabile candidato per il centrosinistra alle prossime regionali. L’ex presidente della Provincia di Milano scioglierà oggi la riserva, ma la candidatura ormai è cosa fatto considerato che ha avuto l’inprimatur del nuovo segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Non è un compito facile per lui, anche se è un candidato molto credibile, che dà una prospettiva politica all’opposizione. Non sarà una sfida facile per l’ex presidente della Provvincia di Milano, considerato che dall’altra parte c’è un colosso come Roberto Formigoni, governatore incontrastato della Lombardia da tre legislature. Prima di Penati ci avevano provato, senza successo, Diego Masi, Mino Martinazzoli e Riccardo Sarfatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.