Fotografa le tue feste al chiaro di luna e vinci l’Apollo 11

Scatta una foto del momento più speciale delle tue feste illuminate dalla luna e partecipa al concorso organizzato da VareseNews e Pirola

Vinci Apollo 11 con il concorso fotografico organizzato da Varesenews e PirolaLa luna di terre lontane, due cuori e un brindisi al chiaro di luna. Capodanno a naso in sù fra luna e fuochi d’artificio, tanti amici e una fetta di panettone grande come la luna. Un bacio di auguri che ti manda in orbita, un desiderio sussurrato fra stelle e luna …

Galleria fotografica

Da Varese a Cannes 4 di 18

Festeggia il Natale e l’arrivo del nuovo anno dove vuoi e con chi vuoi, l’importante è che con te ci sia anche la luna. Ferma il momento in una foto e spediscila a VareseNews entro il 10 gennaio 2010.

Le migliori tre riceveranno in omaggio il gusto e lo stile inconfondibile di Apollo 11 che, da 40 anni, sa quanto è speciale ogni momento trascorso in compagnia della luna.

Partecipare al concorso, organizzato da VareseNews e da Pasticceria Pirola, è davvero semplice: basta inviare la propria foto a turismo@varesenews.it specificando nell’oggetto della mail "Concorso Luna".

Tutte le immagini inviate verranno pubblicate nelle gallerie fotografiche di VareseNews e al termine del concorso (fissato entro le 24.00 del 10 gennaio 2010) una giuria selezionerà le tre immagini più belle, che riceveranno in regalo Apollo 11 per brindare e T-shirt griffate Apollo 11 come ricordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Varese a Cannes 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.