Fotografa le tue feste al chiaro di luna e vinci l’Apollo 11
Scatta una foto del momento più speciale delle tue feste illuminate dalla luna e partecipa al concorso organizzato da VareseNews e Pirola
La luna di terre lontane, due cuori e un brindisi al chiaro di luna. Capodanno a naso in sù fra luna e fuochi d’artificio, tanti amici e una fetta di panettone grande come la luna. Un bacio di auguri che ti manda in orbita, un desiderio sussurrato fra stelle e luna …
Festeggia il Natale e l’arrivo del nuovo anno dove vuoi e con chi vuoi, l’importante è che con te ci sia anche la luna. Ferma il momento in una foto e spediscila a VareseNews entro il 10 gennaio 2010.
Le migliori tre riceveranno in omaggio il gusto e lo stile inconfondibile di Apollo 11 che, da 40 anni, sa quanto è speciale ogni momento trascorso in compagnia della luna.
Partecipare al concorso, organizzato da VareseNews e da Pasticceria Pirola, è davvero semplice: basta inviare la propria foto a turismo@varesenews.it specificando nell’oggetto della mail "Concorso Luna".
Tutte le immagini inviate verranno pubblicate nelle gallerie fotografiche di VareseNews e al termine del concorso (fissato entro le 24.00 del 10 gennaio 2010) una giuria selezionerà le tre immagini più belle, che riceveranno in regalo Apollo 11 per brindare e T-shirt griffate Apollo 11 come ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.