Giovane aggredita, arrestato l’ex fidanzato
Dopo una lite, armato di taglierino, l'aveva ferita al volto e alle braccia. Gli agenti della Polizia lo hanno rintracciato e fermato poche ore dopo
È stato rintracciato e arrestato nella serata di ieri, venerdì 18 dicembre, il giovane di origine slava che nel pomeriggio aveva aggredito e ferito al volto con un taglierino l’ex fidanzata. Gli agenti della volante in collaborazione con la squadra mobile hanno raggiunto il ragazzo, Nikolic Miroslav, di 26 anni. Lo hanno arrestato per lesioni gravissime aggravate ai danni della giovane, una 19enne italiana.
L’aggressione – Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Pergine a Varese. I due avevano litigato e il ragazzo, con il taglierino, ha colpito l’ex fidanzata al volto, alla testa e alle braccia. Ma non è la prima violenza subita: circa un mese fa la giovane donna lo aveva denunciato per minacce e lesioni aggravate nei suoi confronti dovute alla gelosia, il motivo che li aveva separati. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti sembra che la ragazza avesse iniziato a frequentare giovani albanesi non graditi al Nikolic, ai quali aveva inoltre raccontato che era un informatore della polizia.
L’incontro e la lite – Ma nel pomeriggio di ieri, dopo una telefonata, i due fidanzati si sono dati appuntamento per discutere in via Pergine, con loro c’erano anche altri ragazzi albanesi. Nikolic Miroslav si è presentato all’incontro, ha estratto l’arma e ha allontanato i componenti del gruppo. La ragazza è quindi rimasta da sola e ha subito l’aggressione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.