“Giovani in Movimento”: una serata di musica e confronto

Il 5 dicembre dalle ore 17.00 all'interno della sala polivalente di Marchirolo una serata organizzata da “ Giovani in Movimento”

Uniposka in concerto alla Schiranna Il progetto culturale “Giovani in Movimento”, finanziato dalla Provincia di Varese, organizza una serata al’insegna dello svago e della musica che si svolgerà sabato 5 dicembre a partire dalle 17.00 nella sala polivalente di Marchirolo (via Dante 17). Questo comune è uno dei tre prescelti, assieme ad Arsago Seprio e Golasecca , ad ospitare questa rassegna musicale.
“Giovani in Movimento” è un progetto culturale volto a promuovere le iniziative e gli incotri tra giovani di vari comuni, con l’obiettivo di increnmentare in protagonismo giovanile. Si vuole quindi creare un’opportunità di dialogo e scambio di opinioni.
La rassegna, il cui ingresso è gratuito, coinvolgerà numerosi gruppi e band musicali come gli “Hat of Jester”, che esibiranno dalle 17.00 con il loro alternative rock, il gruppo punk “Killer Loop”, i varesini “Kapolinea” , gli “Uniposka”, i gruppi rock “Sudigiri” e “The mourning” e gli “ psichedelici “Insooner”.
Musica a parte, sarà presente all’inizio dell’evento il progetto “Discobus”, che cercherà di sensibilizzare i giovani della notte a un’uso responsabile dell’alcool. A tal proposito infatti verrà distribuito materiale informativo e alcoolotest.
A chiudere la serata toccherà a Fabrizio Pollio e Vito Gatto degli “Io? Drama” che intratterranno i presenti le loro doti musicali e teatrali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.