I dieci anni di Varesefocus per immagini
In mostra fino al 7 gennaio a Palazzo Gilardoni gli "scatti" che documentano, attraverso l'attività della rivista degli industriali varesini, l'evoluzione della vita economica (e non solo) della nostra provincia
Questa mattina nel cortile del palazzo municipale di Busto Arsizio è stata inaugurata la mostra fotografica itinerante per i 10 anni di Varesefocus. L’allestimento comprende le foto più belle e significative pubblicate in questo decennio dalla rivista dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese (Univa); è la seconda tappa del suo "tour" provinciale dopo quella di Palazzo Estense nel capoluogo.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Gigi Farioli e il Direttore di Univa Vittorio Gandini.
Le foto rimarranno esposte fino a giovedì 7 gennaio 2010: quello che si dipana davanti ai visitatori è un vero percorso visuale sulle attività produttive, le infrastrutture, le bellezze artistiche e paesaggistiche di quella che il sindaco ha ricordato come “una provincia policentrica in cui Busto è una stella”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.