I giocattoli del nonno
L'iniziativa giovedì 17, alle 20 e 45 in occasione del concerto del corso musicale della scuola
Vi ricordate il tempo in cui l’elettricità non era indispensabile per divertirsi? Quel tempo viene riprodotto dalla mostra-vendita di giocattoli artigianali ospitata dalla biblioteca della Scuola Media di Varese “Anna
Frank”. L’idea è stata di Giordano Bianchi, un pensionato di Bizzozero, che, essendo appassionato della costruzione e riparazione di oggettistica in legno (specialmente giocattoli), ha voluto mettere in vendita le sue creazioni nella biblioteca della scuola, il ricavato servirà per inserire la biblioteca stessa,
già aperta al territorio, nel progetto informativo bibliotecario della provincia varesotta sul WEB, ovvero un sito dove poter noleggiare libri, pensate un po’, fino all’altra parte della PROVINCIA!
NON VI PREOCCUPATE! So che la parola “Artigianale” può far pensare a qualcosa di costoso, ma non è così! I prezzi dei giocattoli sono relativamente bassi e, comunque, oltre che a voi dovete pensare che fate un favore anche alla biblioteca.
Insomma, accorrete numerosi, perché rimane poco tempo! La mostra-vendita è aperta al pubblico nella biblioteca della scuola e, Giovedì 17/12, alle ore 20:45, in occasione del concerto del corso musicale della scuola, si allestirà una bancarella nell’aula Magna, quindi, ACCORRETE IN FRETTA perché VANNO A RUBA!
a cura di Alessio Bianchi – Grazie Cordiali Saluti – Luca Vezzoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.