Il Natale comincia in musica, con le sorelle Marinetti

Più di due ore di buona musica hanno aperto la stagione natalizia di Varese all'Apollonio, con la "prima" dello spettacolo "Note di Natale" delle Sorelle Marinetti

Più di due ore di buona musica dagli anni trenta e i cinquanta hanno aperto la stagione natalizia di Varese all’Apollonio, con la "prima" dello spettacolo "Note di Natale" che le Sorelle Marinetti, che con l’Orchestra Maniscalchi porteranno in tour in queste settimane. 
Uno spettacolo che, rispetto al precedente "Non ce ne importa niente", era ad un molto più alto tasso di musica: sia cantato dalle voci femminili delle "Sorelle" sia dal nuovo e apprezzatissimo tenore dell’Orchesta Maniscalchi, Gianluca de Martini, sia ascoltato,nei brani musicali dell’Orchestra stessa, ormai diventata parte integrante e contralto degli spettacoli delle "signorine".
Festa grande e musica piacevole, come sempre ci ha abituato la compagnia prodotta da Giorgio Bozzo e musicalmente guidata da Christian Schmid. E anche prima occasione benefica del natale: l’incasso della serata è stato infatti devoluto al Ponte del Sorriso.

Galleria fotografica

Le Note di Natale delle Sorelle Marinetti 4 di 11


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Note di Natale delle Sorelle Marinetti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.