La mente gioiosa è quella buddhista

Giovedì 10 dicembre, alle ore 20 e 30 si terrà alla Filmstudio ’90 in via De Cristoforis 5 la conferenza buddhista “La mente gioiosa della pazienza” a cura della Kadampa Tara

Questa sera, giovedì 10 dicembre, alle ore 20 e 30 si terrà alla Filmstudio ’90 in via De Cristoforis 5 (Varese) la conferenza buddhista “La mente gioiosa della pazienza” a cura del centro Kadampa Tara. «Se pratichiamo la pazienza – spiegano gli organizzatori – la nostra mente potrà restare pacifica oersino quando ci si presentano problemi e difficoltà e le menti infelici non avranno l’opportunità di sorgere. Quando sviluppiamo la vera pazienza, la nostra mente sarà tanto stabile quanto una montagna e calma quanto la profondità dell’oceano».
La conferenza sarà condotta da Kelsang Cho, maestro residente presso il centro buddhista kadampa Tara di Varese. Kelsang Cho è studente di Geshe Kelsang Gyatso e presenterà gli insegnamenti del Buddha in modo chiaro. Per informazioni: www.meditarevarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.