Marantelli su frontalieri: “Un primo risultato”
Il parlamentare del pd “ringrazia il ministro per avere dimostrato, in questo caso, realismo e bon senso”
“Dopo avere ieri sollecitato personalmente il ministro Tremonti ad agire tempestivamente per risolvere il problema più urgente dei frontalieri e cioè la presentazione del modello RW entro il 29-12-2009 e avendo ricevuto adeguate rassicurazioni, oggi l’Agenzia delle entrate ha prorogato il termine al 30-04-2010”. Questo il commento dell’onorevole Pd Daniele Marantelli che giudica il provvedimento “un primo risultato per i lavoratori”.
“E’ quanto avevamo chiesto come PD con ripetute iniziative sia in Consiglio regionale con il consigliere Stefano Tosi sia a livello parlamentare – dice Marantelli -, dopo che, improvvisamente, c’era chi voleva associare questi lavoratori ai cittadini soggetti allo scudo fiscale. Il buon senso ha prevalso.
Ringrazio il ministro per avere dimostrato, in questo caso, realismo e bon senso. Per i frontalieri restano numerosi problemi irrisolti.
Mi auguro che si possano affrontare con la necessaria serenità e con la coesione delle parti sociali.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.