Minivolley in festa a Vergiate
Domenica 13 dicembre nella palestra di Cimbro il tradizionale torneo di Natale organizzato dal Comitato Provinciale della Fipav; 17 le società iscritte per 42 squadre totali
Un pomeriggio di festa dedicato alla pallavolo per i più piccoli alla palestra comunale di via Volta, a Cimbro di Vergiate. Il Comitato provinciale di Varese della Fipav ha organizzato per domenica 13 dicembre il tradizionale torneo di Natale di minivolley, in programma dalle 14,30 alle 17,15: hanno risposto all’appello 17 società (Gallarate, ASCE Ispra, Vergiate, Tradate, Arcisate, Scag Laveno, Bizzozero Rosa Grigia, Gorla, Ferno, Edelweiss, Agorà, Castiglione, Pro Patria, Kolbe, Tigers Leggiuno, Futura Giovani e Oratorio San Filippo) per un totale di 42 squadre, suddivise in due livelli a seconda dell’età e dell’esperienza dei piccoli giocatori. Otto, in totale, i campi allestiti a Cimbro, tre per il primo livello e cinque per il secondo. Al termine della giornata tutti i giocatori partecipanti riceveranno un premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.