Neve, il peggio è passato

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia pioggia per le prossime ore. Sole dal pomeriggio di Natale e per Santo Stefano

Il peggio è passato. Il Centro Geofisico Prealpino   per le prossime ore prevede pioggia, una pioggia che laverà strade e marciapiedi. E anche il freddo pungente è passato: le temperature si alzeranno e non ci saranno gelate. Andiamo per ordine: la breve pausa di queste ore durerà fino al tardo pomeriggio poi comincerà a piovere, una pioggia mista a neve. Nevicate copiose sono previste solo al di sopra dei 600 metri. Domattina ancora pioggia e a seguire un’altra pausa. Le temperature si alzeranno raggiungendo anche i 9 gradi. Scongiurate le gelate che potrebbero complicare la circolazione. E veniamo alla Vigilia di Natale e a Natale. Vigilia e mattina di Natale sotto la pioggia e poi dal pomeriggio di Natale spunterà un timido sole. Santo Stefano invece sarà all’insegna del bel tempo. Qualche gelata nella notte tra la Vigilia e Natale.
Una curiosità: da ieri a Campo dei Fiori sono scesi 32 centimetri di neve, 8 solo questa notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.