Pedone investito da un’auto

Il fatto nella serata di sabato, l'uomo ricoverato a Gallarate

Una frenata improvvisa, un urto: e ancora una volta sulle trafficate strade della provincia varesina sono i soggetti più deboli, i pedoni, a pagare il prezzo della civiltà dell’automobile. L’ennesimo episodio alle 22 circa di sabato sera a Jerago con Orago in corso Europa. L’uomo investito, un quarantenne, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallarate dall’ambulanza del 118 intervenuta con automedica al seguito. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sembra che ad urtarlo sia stata l’auto, ferma, della compagna, a sua volta "bocciata" da un altro automobilista che non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.