Piper precipita in un campo: due feriti

Si era alzato dall'aeroporto di Agno ed era diretto a Bergamo. Feriti pilota e copilota, entrambi di nazionalità svizzera

Un piper, decollato dalla scuola di volo di Lugano e diretto ad Orio al Serio, è precipitato in un campo tra Carate Brianza e Seregno. Feriti i due occupanti: il pilota di 55 anni e il copilota di 35. Il più giovane è ricoverato in gravi condizioni a Niguarda mentre il pilota è stato trasportato al San Gerardo, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto alle 17.45, il piper comunque non ha preso fuoco e non ci sono state conseguenze per altre strutture nella zona.
Il biposto potrebbe aver tentato un atterraggio di emergenza forse per un guasto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.