Presepe sul ghiaccio al PalAlbani

Sabato 19 dicembre la pista varesina ospita lo spettacolo natalizio della "Pattinatori Ghiaccio". Regia di Luca Giacon, ingresso libero

È ormai un appuntamento tradizionale del periodo natalizio lo spettacolo organizzato dalla Pattinatori Ghiaccio Varese sulla pista del Palaghiaccio. Sabato 19 dicembre, a partire dalle 19,30, l’impianto di via Albani ospita infatti "Il presepe sul ghiaccio", uno show che vedrà impegnati circa 250 atleti provenienti dalla scuola di pattinaggio del club bosino.
Bambini, ragazzi e adulti si cimenteranno nei soggetti classici della Natività, rivisti in una formula moderna, spettacolare e un po’fuori dagli schemi tradizionali.
La coreografia e la regia saranno curate da Luca Giacon, assistito dal valido corpo insegnanti della PGV. La serata del PalAlbani (a ingresso libero) sarà anche la prima volta, per gli atleti più piccoli, per mostrare a tutti cosa hanno appreso in pochi mesi di corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.