Pullman tampona tre veicoli, un ferito

I veicoli erano fermi al semaforo della superstrada per Vergiate: all'ospedale il conducente della seconda vettura

Incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada statale 629 che collega Besozzo a Vergiate. Lo scontro ha visto coinvolte due auto, un furgone e un pullman di linea extraurbana. Il fatto è avvenuto attorno alle 18.15 in direzione sud, verso Vergiate all’altezza del chilometro 7+200.
In pratica il pullman, secondo quanto riferito dalla polizia provinciale accorsa sul posto per soccorrere i feriti e rilevare l’incidente, ha tamponato le auto ferme al rosso del semaforo. Si tratta di una Seat Cordoba, una Suzuki Ignis e un Ford Transit.
Per lo scontro, il conducente della Suzuki è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Angera. È in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. Anche in questo caso, come per l’incidente di questo pomeriggio a Buguggiate, il traffico è rimasto a lungo congestionato e si sono formate code in entrambe le direzioni per curiosi e rimozione dei mezzi. Sul pullman erano presenti passeggeri che non sono rimasti feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo