Pullman tampona tre veicoli, un ferito
I veicoli erano fermi al semaforo della superstrada per Vergiate: all'ospedale il conducente della seconda vettura
Incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada statale 629 che collega Besozzo a Vergiate. Lo scontro ha visto coinvolte due auto, un furgone e un pullman di linea extraurbana. Il fatto è avvenuto attorno alle 18.15 in direzione sud, verso Vergiate all’altezza del chilometro 7+200.
In pratica il pullman, secondo quanto riferito dalla polizia provinciale accorsa sul posto per soccorrere i feriti e rilevare l’incidente, ha tamponato le auto ferme al rosso del semaforo. Si tratta di una Seat Cordoba, una Suzuki Ignis e un Ford Transit.
Per lo scontro, il conducente della Suzuki è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Angera. È in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. Anche in questo caso, come per l’incidente di questo pomeriggio a Buguggiate, il traffico è rimasto a lungo congestionato e si sono formate code in entrambe le direzioni per curiosi e rimozione dei mezzi. Sul pullman erano presenti passeggeri che non sono rimasti feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.