Una puledra per Feltri con Bossi e Giorgetti
Nel prestigioso contesto di Villa Menafoglio Litta Panza di Biumo, a Varese la puledra “Olga”, di quasi due anni, verrà consegnata al direttore del "Giornale" alla presenza dell’allenatore varesino Bruno Grizzetti
Nel prestigioso contesto di Villa Menafoglio Litta Panza di Biumo, a Varese la puledra “Olga”, di quasi due anni, verrà consegnata al direttore Vittorio Feltri domani, martedì 22 dicembre alle ore 13.
«Dalla crisi economica si può uscire solo con la passione e con le idee», l’idea del direttore del Giornale Vittorio Feltri e dell’allenatore varesino Bruno Grizzetti è stata quella di far correre una cavalla con un fine benefico: le somme vinte da “Olga” (nome ispirato all’omonimo romanzo della scrittrice varesina Chiara Zocchi) verranno infatti devolute alla Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle Scienze , mentre l’allenatore provvederà a mantenere gratuitamente la yarling. Alla cerimonia di consegna è prevista la presenza dell’onorevole Umberto Bossi, del sottosegretario all’economia Giancarlo Giorgetti, del sindaco di Varese Attilio Fontana e del ministro delle politiche agricole Luca Zaia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.