VareseNews Radio sbarca su iTunes e iPhone
Da oggi potrete ascoltare i nostri radiogiornali da qualunque PC, Mac, iPod o iPhone, ma anche da altri cellulari di nuova generazione. Ogni giorno sarete aggiornati sui fatti della provincia, in soli due minuti
Da alcuni mesi VareseNews vi informa su tutto quello che accade a Varese anche quando non siete al computer: grazie alla collaborazione con Radio NumberOne possiamo offrirvi un radiogiornale, in onda con sei edizioni giornaliere.
E se non c’è la radio? Ora potrete ascoltare il radiogiornale anche dal vostro iPod o dal vostro iPhone, grazie al podcast che abbiamo pubblicato su iTunes Store. Se avete iTunes installato sul vostro computer o sul vostro telefono, potrete sottoscrivere il podcast semplicemente con un clic qui. Se non avete un lettore mp3 o un telefono supportati da iTunes, seguite le istruzioni che trovate qui.
Il vostro dispositivo scaricherà automaticamente le edizioni del giornale non appena saranno disponibili: un modo comodissimo per informarsi ovunque, sapendo quello che c’è da sapere in soli due minuti, e trenta secondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.