Agusta: operai chiamano i soccorsi, ma è un falso allarme
Due lavoratori si sono sentiti male verso le 4.30 di lunedì 18 gennaio, ma le verifiche mediche e sul campo non hanno riscontrato valori sballati. Il lavoro nel reparto interessato è ricominciato poco dopo
Due operai di una ditta esterna che lavora per l’Agusta Westland hanno chiamato i soccorsi la scorsa notte, domenica 17 gennaio, intorno alle 4.30. I due si sono sentiti male e hanno subito avvertito la sicurezza dell’azienda di Vergiate: arrivati gli uomini del 118, i due sono stati trasportati in ospedale, ma gli esami non hanno rilevato sintomi particolari e i lavoratori sono stati dimessi con due giorni di prognosi. Sul posto a Vergiate sono accorsi anche vigili del fuoco e uomini dell’Asl per fare i rilevamenti del caso, ma anche in questo caso non sono state riscontrate anomalie: nel reparto interessato i valori non erano alterati e non è stata riscontrata la presenza di possibili cause del malore. Il lavoro è quindi riprso subito dopo l’intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.