Agusta: operai chiamano i soccorsi, ma è un falso allarme

Due lavoratori si sono sentiti male verso le 4.30 di lunedì 18 gennaio, ma le verifiche mediche e sul campo non hanno riscontrato valori sballati. Il lavoro nel reparto interessato è ricominciato poco dopo

Due operai di una ditta esterna che lavora per l’Agusta Westland hanno chiamato i soccorsi la scorsa notte, domenica 17 gennaio, intorno alle 4.30. I due si sono sentiti male e hanno subito avvertito la sicurezza dell’azienda di Vergiate: arrivati gli uomini del 118, i due sono stati trasportati in ospedale, ma gli esami non hanno rilevato sintomi particolari e i lavoratori sono stati dimessi con due giorni di prognosi. Sul posto a Vergiate sono accorsi anche vigili del fuoco e uomini dell’Asl per fare i rilevamenti del caso, ma anche in questo caso non sono state riscontrate anomalie: nel reparto interessato i valori non erano alterati e non è stata riscontrata la presenza di possibili cause del malore. Il lavoro è quindi riprso subito dopo l’intervento.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.