Alberto Stasi di nuovo in tribunale per una parcella non pagata

Gli ex legali chiedono il pagamento di 81.000 euro per aver lavorato nel primo mese di indagine successivo all'omicidio di Chiara Poggi

 Dopo l’assoluzione per il delitto della fidanzata Chiara poggi, Alberto Stasi è tornato in aula chiamato dai suoi ex legali per non aver onorato la parcella: 81.000 euro per il primo mese di indagine a cui seguì la revoca dell’incarico. Stasi ha di nuovo varcato la soglia del tribunale di Vigevano accompagnato dal suo legale di fiducia secondo il quale la parcella non è in linea con quanto previsto dalle tariffe nazionali previste dall’Ordine. Gli ex avvocati motivano la parcella per le numerose attività svolte tra Vigevano e Garlasco in quei giorni. 
L’udienza è stata aggiornata al 2 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.