Antonietta Manzetti compie 103 anni
Martedì 19 gennaio nella sala multimediale della Residenza Sanitaria Assistenziale 3SG Camelot è stato festeggiato il compleanno della donna nata il 19 gennaio 1907

Un’occasione di festa importantissima, perché è l’ospite è la più longeva, una signora amabilissima che si vanta di avere ancora delle belle gambe (come dice lei: senza un filo di cellulite..) e che ci ripete sempre che da giovane le era stato chiesto di fare la modella. In realtà ha lavorato per 40 anni al telaio senza un giorno di malattia, si è sposata e ha avuto 3 figli, nati in casa nel periodo della guerra senza neanche l’aiuto della levatrice. È tris-nonna e alla festa hanno partecipato anche il sindaco di Gallarate e 5 generazioni tra figli, nipoti, nipoti bis e tris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.