Arredi del Comune per le associazioni, prorogati i termini
Fino al 28 gennaio Palazzo Gilardoni lascia mobilia e altro non più utilizzato gratuitamente a disposizione delle associazioni che faranno formale richiesta di ritirarli
L’Amministrazione Comunale informa che è stato prorogato al 28 gennaio il termine a disposizione di associazioni di volontariato ed enti no profit per prendere vision – previo appuntamento telefonico al numero 0331/390478, dalle ore 9.00 alle 17.00 – di arredi e materiali non più utili al Comune che potranno essere ritirati gratuitamente dalle associazioni regolarmente costituite che ne faranno formale richiesta.
Il prelievo e il trasporto dei beni sono a carico del cessionario.
Non saranno predisposte graduatorie, chi per primo manifesterà interesse avrà la precedenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.