Beppe Lauri punta alla corona europea
"The End" sfiderà il campione in carica McCloskey a Belfast il prossimo 5 marzo. Il superleggero nordirlandese è imbattuto in 20 incontri da professionista
Il 2010 potrebbe davvero essere l’anno del rilancio dei fratelloni terribili del pugilato varesino, Tony e Beppe Lauri. Se il welter 30enne ha appena disputato un match vincente contro l’ungherese Ferenc Szabo (vedi il video di VareseNewsTv), il terzo sulla strada verso la possibile sfida tricolore, il più esperto peso superleggero ha annunciato un rientro di alto livello.
Beppe, soprannominato "The End", sfiderà infatti il prossimo 5 marzo il campione europeo Paul McCloskey sul ring di Belfast, la tana nordirlandese del detentore che ha conquistato la corona continentale nello scorso novembre contro lo spagnolo Rasilla.
Quello di Belfast sarà certamente un confronto molto impegnativo per Beppe Lauri, considerato anche il palmares di McCloskey che dopo venti incontri da professionista è ancora imbattuto e vanta dieci successi prima del limite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.