“Ci vediamo al teatro” di Jerago
Dal 23 gennaio è partita la rassegna teatrale organizzata dalla parrocchia san Giorgio
Dal 23 gennaio è partita la rassegna teatrale organizzata dalla parrocchia san Giorgio martire di Jerago con Orago al Teatro Auditorium dal titolo ”Ci vediamo a Teatro”. La rassegna prevede cinque appuntamenti fino al 24 aprile con spettacoli di vario genere.
La prima data con la compagnia del Francisum di Mombello il 23 gennaio è stata un successo.
Uno degli appuntamenti da non perdere è quello del 13 febbraio con il concerto spettacolo Pasticcio Cartoon con in Cartoni in faccia nota band Torinese matti per i cartoni animati, e un animatore d’eccezione Gigi Cotichella educatore professionale e teologo. Fra le molte altre attività, degna di rilievo è la sua partecipazione come protagonista di "In my HeartH", il raduno nazionale dell’Azione Cattolica Italiana a Loreto durante il quale ha collaborato ai programmi Rai e Sat 2000, animando ben 100.000 persone.
27 febbraio presso il Cinema incontro di Besnate (per motivi organizzativi ) concerto testimonianza del pianista don Carlo Josè Seno Nel 1978 si diploma e debutta con l’Orchestra Sinfonica della RAI di Milano nel 5^ Concerto di Beethoven ("Imperatore"). Ha prodotto alcuni CD, dove parola e musica sono linguaggi in dialogo, che aprono il cammino verso il mistero. E’ attualmente vicario parrocchiale a S. Dionigi in Pratocentenaro a Milano.
Sabato 20 Marzo a un anno e mezzo dal debutto al Teatro delle Arti, e dopo aver calcato il palco del Teatro Condominio "Vittorio Gasmann”,
i ragazzi dell’oratorio di Madonna in Campagna Gallarate presentano lo spettacolo
"Madre Teresa – Il musical" il giovane ma già rodato gruppo, accompagnato da musica dal vivo, rappresenterà ancora una volta la storia in musica della Santa di Calcutta, nella versione degli autori di "Forza Venite, Gente!".
A concludere la rassegna lo spettacolo “ …e l’uomo” rivisitazione del film ”Jesus Christ Superstar”. . Del film è stata mantenuta l’ambientazione e gran parte del testo debitamente tradotto e modificato e, quasi come tributo al film stesso, l’intera rappresentazione è accompagnata da commenti musicali opportunamente ricercati nella discografia moderna ed altri pezzi inediti.
Inoltre l’auditorium di Jerago è on line. Una sala molto ampia e capiente con 500 posti a sedere, oltre che uno strumento molto utile a tutta la collettività. Questo è "Auditorium Jerago", della parrocchia
S. Giorgio Martire di Jerago con Orago.
Le iniziative e gli spettacoli sono on line nel sito internet www.auditoriumjerago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.