“Come è arrivato, se ne deve andare”
Venerdì 22 gennaio viene presentato il volume di Salvatore Carta. Appuntamento alle 21 nell'Aula Magna nei pressi della palestra comunale
Una brutta avventura, un tunnel che è sembrato terribile, e poi il ritorno alla vita, caparbio e travolgente. È la storia recente di Salvatore Carta, una persona comune con un lavoro alla Inda di Caravate e un’attività da massaggiatore delle giovanili del Varese calcio, il quale si è trovato da un giorno all’altro alle prese con una diagnosi di quelle da mozzare il fiato. E invece la vita ha avuto il sopravvento, tanto che Salvatore ha voluto realizzare un libro per raccontare la propria vicenda e dare un sostegno morale e pratico a chi, sfortunatamente, dovesse vivere la medesima situazione.
"Come è arrivato, se ne deve andare" è il titolo del volumetto che verrà presentato questa sera (venerdì 22 gennaio) dalle 21 nell’Aula magna di Caravate, nei pressi della palestra e delle scuole medie del paese. Moderatore della serata sarà il giornalista varesino Roberto Bof che darà voce, oltre che all’autore, alla dottoressa Chiara Rusconi – ematologa del Niguarda di Milano – e al dottor Valerio Greco, medico di base. L’iniziativa, patrocinata dalla biblioteca e dal Comune, ha l’intento di sostenere la Fondazione Malattie del sangue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.