Continua a crescere l’Ice Sport Varese

La società guidata da Marta Bianchi ha chiuso un otiimo 2009 e ricomincia a correre nel nuovo anno

Come vuole la tradizione i primi giorni del nuovo anno sono fatti per formulare buoni propositi e tirare le somme di quello appena trascorso. Lo ha fatto anche la presidente dell’Ice Sport Varese, Marta Bianchi, che sottolinea i grandi progressi fatti in questi ultimi dodici mesi di attività nelle discipline sportive che costituiscono la società, dal pattinaggio artistico al sincronizzato, compreso l’hockey su ghiaccio, per un totale di iscritti che supera i duecento atleti.
La tenacia con cui tutti i collaboratori e gli insegnanti svolgono il loro lavoro ha portato ottimi risultati nelle ultime manifestazioni a cui hanno partecipato le allieve del pattinaggio. Nella Prima Prova del Trofeo Open di sincronizzato, disputata a Trento il 13 dicembre, la squadra Novice Frost Fairies si è classificata al primo posto, mentre la squadra Cadetti Frost Fairies è arrivata terza. Nella gara disputata a Torino il 6 dicembre inoltre, molte ragazze dell’Ice Sport si sono piazzate nei primi dieci posti della classifica delle rispettive categorie.
Per l’anno appena cominciato l’agenda è già ricca di appuntamenti: il 9 e 10 gennaio a Canazei saranno impegnate le atlete dell’artistico e della  danza, il 10 gennaio a Brescia ancora l’artistico, mentre il 21 febbraio gareggerà il sincronizzato. Le ragazze dell’agonismo e le due squadre di sincronizzato saranno presenti sulla pista natalizia di Saronno, domenica 24 gennaio per un’esibizione.
L’Ice Sport Varese rimane a disposizione per ogni genere di informazioni ai seguenti numeri telefonici: 0332-462829 oppure 339-4016839

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.