Dramma della strada, muore una frontaliera varesina

La donna, impiegata in un centro commerciale, è stata investita da due auto all'uscita dal lavoro

Mariangela Parisi è stata travolta e uccisa da un'auto a MendrisioAncora una tragedia sulle strade, questa volta in Canton Ticino, a Mendrisio: la vittima è però italiana e varesina. Mariangela Parisi (foto), 42enne di Venegono Superiore, impiegata presso il centro commerciale locale Fox Town, è stata investita e uccisa martedì 5 gennaio alle 19,15 circa in via Penate, in un tratto scarsamente illuminato e molto battuto dal traffico a quell’ora.
Ad investire la donna mentre stava per raggiungere il posteggio dove aveva lasciata il proprio mezzo è stata la Renault condotta da un 36enne del Mendrisiotto che procedeva verso Rancate. Forse già morta – ma questo dovranno stabilirlo i periti – la donna, sbalzata nell’altra corsia, è stata pochi istanti dopo travolta anche da una seconda auto, una Suzuki guidata da una 34enne anche lei del Varesotto.
Rapidi ma vani i soccorsi del Sam di Mendrisio, la donna era già seza vita. Ulteriore particolare pietoso nella tragedia, i soccoritori hanno dovuto prendersi cura anche di una parente della vittima, svenuta per il dolore dopo essere giunta sul posto. Sulla dinamica dell’incidente indagano le autorità locali, i rilievi sono stati svolti dalla scientifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.