Guerrilla marketing, un corso da Migrando

L'obiettivo è apprendere come promuovere un "prodotto sociale", un progetto, anche attraverso qualche innovativo "trucco del mestiere". Dal 1° febbraio presso Migrando

Un corso di marketing sociale: è la proposta che attende gli interessati presso Migrando-la Bottega (via Pozzi 3, Busto Arsizio) dal 1° febbraio al 12 aprile prossimi.

Il corso, in collaborazione con Hagam – essereincomunicazione, si rivolge ad un target di giovani/adulti ed ha l’obiettivo di mettere a punto un progetto ben definito di promozione di un prodotto sociale attraverso la strategia del guerrilla marketing, attraverso una serie di lezioni frontali e workshop pratici.
La fase di vera e propria sperimentazione del progetto creato si svolgerà nei mesi di maggio/giugno in occasione della campagna pubblicitaria degli eventi estivi di "Corteincircuito" presso Migrando la Bottega.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.