I falsi cartelli a Somma Lombardo

Un lettore denuncia il mal posizionamento di alcuni cartelli nella città dei Tre Leoni

Egregio direttore, sono ormai mesi e mesi che passo tutti i giorni da quella strada e mi meraviglio come ancora nessuno si sia accorto di come siano posizionati male i cartelli.
 
Provenendo da Malpensa verso Somma Lombardo e proseguendo sempre diritto in via Giusti si arriva al nuovo incrocio con Viale Repubblica con la famosa "Pera" ultimata la scorsa estate.
 
Il cartello che indica "Gallarate" e l’altro "Ospedale" sono visibili sia per chi proviene da Vergiate sia per chi proviene da Malpensa.
Ecco guardate la foto: voi per Gallarate dove andreste? sbagliato dovete svoltare a destra
E per l’ospedale dove seguireste? sbagliato ancora, è diritto a voi!
 
Non è possibile mettere i cartelli in un’altra posizione in modo da non beffare gli automobilisti? Oppure un cartello li in mezzo ne fa risparmiare due se messi in direzione del traffico?
Poi magari mettere anche un altro paio di cartelli che indichino Vergiate o Lago Maggiore o Sesto Calende non farebbe male, purchè posizionati con le frecce giuste!
 
Cordiali Saluti
Luca – Somma Lombardo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.