Il calcio femminile vicino ai bambini sordomuti della Bielorussia

Donate a un istituto scolastico di Gomel le tute della squadra cittadina

BielorussiaL’Associazione calcio femminile di Tradate vicina ai bambini sordomuti della Bielorussia. L’Acf ha infatti donato alcune magliette dell’associazione all’Istituto Speciale di Reciza nella regione di Gomel. Si tratta di ragazze e ragazzi sono sordo muti dalla nascita e che in questo istituto imparano a comunicare ed affrontare il mondo che li circonda.
“Di fatto – spiegano dalla società calcistica – molti di questi ragazzi sono laureati ed inseriti nel mondo del lavoro con ottimi risultati, vi sono anche ragazzi con più di una laurea”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.