Il “paradiso” degli skaters apre a Monza

A Fine mese verrà completato il più grande "skate park" in legno d'Italia. Sorge nell'ex macello di via Procaccini. 1200 metri quadrati di pedane

Entro fine mese aprirà a Monza il più grande skate park in legno di tutta Italia. I lavori procedono speditamente, tempo permettendo,  in via Procaccini, nell’area dell’ex macello. L’area si estende su una superficie di oltre 1.450 metri quadrati che offre pedane (1200 mq) e zona ristoro.
La pista, interamente realizzata in legno di betulla nordica, metterà a disposizione diverse superfici con differenti gradi di difficoltà e una half pipe con tre altezze (150 centimetri, 250 e 170).
L’area è stata realizzata anche per ospitare eventuali concerti o incontri, oltre che scuole di skate e campus durante i mesi estivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.