Il Varese cerca la sua “miss”
C'è tempo fino a mercoledì pomeriggio per iscriversi al concorso di bellezza indetto per il centenario del club biancorosso. L'elezione venerdì 22 al Bettolino
C’è tempo fino a domani sera, mercoledì 20 gennaio, per iscriversi all’elezione di Miss Centenario, l’ambito concorso di bellezza che oltre alla tradizionale fascia (ovviamente biancorossa) permetterà alla vincitrice di partecipare a tutti gli eventi per i 100 anni del Varese 1910, comprese una serie di passerelle televisive.
La più bella, la più tifosa, la più biancorossa sarà scelta da una giuria formata da giornalisti, sponsor e tifosi del club biancorosso. L’appuntamento per l’elezione è per venerdì 22 gennaio al Bettolino, il locale ricavato all’interno dell’Ippodromo delle Bettole. In programma ci saranno due eventi: il primo alle ore 19.30, è la presentazione delle iniziative legate al Centenario, riservato alla stampa accreditata e alle autorità; la seconda, dalle 21.30, è l’elezione vera e propria della Miss, alla presenza di tutti i tifosi biancorossi.
Per partecipare all’elezione di Miss Centenario le candidate, che dovranno avere più di 18 anni, dovranno inviare una foto via mail a sponsorvarese1910@libero.it oppure telefonare allo 0332/820795 e presentarsi nella sede del club in via Sempione 2 entro e non oltre mercoledì 20 gennaio alle 16. L’appuntamento per i tifosi biancorossi (ingresso libero fino ad esaurimento dei posti) è fissato per le ore 21.30.
Tutte le ragazze che parteciperanno alla selezione saranno truccate e pettinate dalla Compagnia della Bellezza di Viale Aguggiari a Varese, e riceveranno in omaggio anche un taglio di capelli.
Gli abiti della serata saranno curati dalla stilista Sonia Campagnani della Maison Angela Cordini.
Fondamentale, per la buona riuscita della manifestazione, la preziosa e fattiva collaborazione del negozio 3ND, di Via Griffi a Varese, e del Club delle Ragazze Biancorosse, che naturalmente sarà anche rappresentato in giuria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.