Lavori in tangenziale ovest
Limitazioni per lavori di riqualifica degli svincoli del polo fieristico di Rho – Pero
Per lavori di riqualifica degli svincoli del polo fieristico di Rho – Pero e Alta velocità, verranno effettuate le seguenti chiusure:
Dalle ore 01:00 alle ore 06:00 di Giovedì 28 Gennaio 2010, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Rho-Pero-Fiera (Km 2+613) dalla carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in uscita dalla Tangenziale Ovest allo svincolo successivo di Molino Dorino.
Dalle ore 22:00 di Giovedì 28 Gennaio alle ore 06:00 di Venerdì 29 Gennaio 2010, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Pero-Fiera (Km 3+070) dalla carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in uscita dalla Tangenziale Ovest allo svincolo successivo ex S.S. 33 del Sempione. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da A4 Venezia – Milano Certosa (Km 4+075) per la stessa carreggiata. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in entrata per carreggiata nord (direzione A8-Laghi) allo svincolo di Molino Dorino per il successivo rientro in Tangenziale Ovest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.