“Malpensa merita di più”
Un lettore di VareseNews scrive anche all'assessore regionale Raffaele Catteneo per denunciare lo stato di abbandono di alcune aree dell'aeroporto
«Malpensa è la porta del Nord Italia, le condizioni dell’aeroporto però sono incedenti. Qualcuno dovrebbe intervenire!». La lettera arriva da un lettore di VareseNews, Andrea, il quale ha scritto non solo al nostro giornale, ma anche all’assessore regionale Raffaele Cattaneo. La sua indignazione deriva da alcune foto (scattate prima di Natale) viste sul forum www.mxpairport.it. Parcheggi selvaggi, manutenzione precaria, ghiaccio e neve sui passaggi pedonali, porte rotte, scale mobili che non funzionano, crepe sui muri, buchi nei soffitti, rattoppi fatti alla bell’e meglio, pannelli che saltano e via discorrendo. Sul forum del sito di appassionati del volo la richiesta è chiara: «Malpensa merita di più, Sea deve fare meglio e intervenire. In alcune zone dell’aeroporto sembra di essere a Colombo, Mumbai o in aeroporti del terzo mondo di una decina di anni fa. Speriamo che in Sea se ne accorgano e che almeno vadano a sistemare le cose, evidenti, che non funzionano». L’Expo 2015 si avvicina, per la porta su Milano e sull’Italia servirebbe un biglietto da visita migliore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.