«Mio padre caduto per una tragica fatalità»

Parla il figlio dell’anziano che per un malore è volato da sei metri. Restano gravi le condizioni

E’ stato un problema cerebrale a causare la perdita di equilibrio dell’anziano volato ieri dal secondo piano della sua abitazione di via Bellini a Varese. Questa la ricostruzione fatta dal figlio, sconvolto per l’accaduto, che ha contattato Varesenews per dare la sua versione dei fatti.
«Non si è trattato sicuramente di un atto volontario – spiega il figlio. Abbiamo trovato una scarpa poco distante da un gradino, in casa, nelle vicinanze di una finestra. Dev’essere andata così: mio padre ha aperto la finestra per prendere aria, è inciampato, ha probabilmente avuto un malore ed è caduto di sotto».
L’anziano è rimasto a terra, incosciente, fino all’arrivo del 118 che lo ha portato in ambulanza all’ospedale di Varese. Le sue condizioni sono gravi: l’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Ieri sera è stato sottoposto alla trazione di un arto inferiore e gli sono state fatte diverse trasfusioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.