Nome chilometrico manda in tilt l’anagrafe

La piccola, di origine cingalese, ha "costretto" gli impiegati dell'anagrafe a modificare gli spazi per poter inserire le ben 34 lettere che compongono il suo nome

La nascita di una bimba ha mandato in tilt l’ufficio anagrafe di Pescate, in provincia di Lecco. La piccola, infatti, con il suo nome “chilometrico” ha costretto gli addetti a modificare gli spazi dei testi per potervi inserire il nome al completo: “Nehara Nitili Tissera Warnakulasuriya”, ben 34 lettere.
L’arrivo della piccola ha così permesso al sindaco di invitare in comune e conoscere anche la famiglia originaria dello Sri Lanka:  il papà George Neville Tissera Warnakulasuriya, la mamma Chandrika Priyangani Thalahitiyagama Koralalage Don, e la figlia primogenita, di tre anni, Natasha Angeli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.