“Perché non apre il distributore GPL di Varese?”

"I lavori sembrano terminati ma è ancora impossibile fare rifornimento". La risposta dell'Amministrazione Comunale: non è così, il distributore non è pronto

"Ho notato, e non solo io, che, da diversi mesi, nessuno lavora al cantiere del nuovo Distributore di GPL per auto a Varese. Dall’esterno si può notare che sembra tutto finito e pronto! Si può quindi dedurre che manca qualcosa…Saranno certamente alcuni collaudi che qualcuno ritarda ad eseguire". Questo scrive un nostro lettore, Roberto Muneghina, che ci chiede se possiamo "indagare". La risposta è in realtà più semplice di quanto si possa pensare: i lavori non sono terminati, ci ha spiegato l’assessore al Commercio di Varese Salvatore Giordano, e occorrerà attendere ancora qualche settimana prima che venga aperto agli automobilisti. "Ormai sono moltissime le auto recentemente vendute o attrezzate per usare il GPL, e tutti devono andare a Gallarate per rifornirsi, e questo non è molto giusto". E questo è senza dubbio un problema reale: tante auto a GPL e pochi, pochissimi distributori. L’argomento è stato oggetto anche di una nostro recente articolo che vi inviatiamo a rileggere.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.