Previsioni difficili, ma fino a martedì sera non nevicherà
Il quadro meteorologico di questi giorni è particolarmente complesso, ma il Centro Geofisico Prealpino ha qualche certezza
Non sono previsioni facili quelle che il Centro Geofisico Prealpino si trova a dover affrontare in questi giorni. Il quadro meteorologico è molto complesso e bastano lievi spostamenti delle correnti a modificare le previsioni. Così, aggiungeremmo un "per fortuna", la neve prevista per lunedì mattina, non è scesa. Le uniche certezze, ci dicono i meteorologi di Campo dei Fiori, le possiamo avere fino a martedì sera: sicuramente non scenderà neve fino ad allora, se non pochissimi fiocchi. Le temperature, invece, rimarranno senz’altro molto fredde, almeno fino a mercoledì mattina.
La situazione meteorologica quindi è definita fino a martedì sera, poi sembra plausibile un peggioramento, ma per avere certezze si dovrà aspettare fino a lunedì sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.