Previsioni difficili, ma fino a martedì sera non nevicherà

Il quadro meteorologico di questi giorni è particolarmente complesso, ma il Centro Geofisico Prealpino ha qualche certezza

Non sono previsioni facili quelle che il Centro Geofisico Prealpino si trova a dover affrontare in questi giorni. Il quadro meteorologico è molto complesso e bastano lievi spostamenti delle correnti a modificare le previsioni. Così, aggiungeremmo un "per fortuna", la neve prevista per lunedì mattina, non è scesa. Le uniche certezze, ci dicono i meteorologi di Campo dei Fiori, le possiamo avere fino a martedì sera: sicuramente non scenderà neve fino ad allora, se non pochissimi fiocchi. Le temperature, invece, rimarranno senz’altro molto fredde, almeno fino a mercoledì mattina.

La situazione meteorologica quindi è definita fino a martedì sera, poi sembra plausibile un peggioramento, ma per avere certezze si dovrà aspettare fino a lunedì sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.