Rischio neve, il Comune prepara la salatura delle strade
Previsto nevischio sia oggi giovedì 7 che domani venerdì 8 gennaio
Arriverà stavolta la neve? Dal pomeriggio di oggi, giovedì 7 gennaio, il Centro geofisico prealpino prevede sulla Lombardia deboli precipitazioni a partire da Ovest e neve inizialmente anche in pianura, poi oltre 300-400m. Stessa situazione anche per domani venerdì con cielo coperto, foschia persistente. Al mattino neve probabilmente anche sulla pianura, poi oltre 400-500 metri e neve mista a pioggia a quote inferiori.
Date le previsioni, il Comune di Varese procederà dalle ore 20.00 di giovedì 7 gennaio alla presalatura delle vie cittadine con tutte le ditte appaltatrici del Servizio Sgombero Neve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.