Sandro Burdo a Roma per incontrare pazienti e amici

Si svolgerà al teatro Valle un incontro tra lo specialista varesino e i pazienti, i parenti e i sostenitori. sarà l'occasione per fare il punto sullo IEA

 Si chiama “Pomeriggio sentito” e sarà un momento di festa e di incontro tra il dottor Sandro Burdo, direttore dell’Audiovestibologia dell’ospedale di Circolo, e i suoi tanti amici: pazienti, famigliari, estimatori.

Si tratta di un’uscita in trasferta dato che si svolgerà domenica pomeriggio, 31 gennaio con inizio alle 16, al Teatro Valle di Roma, una sala capace di contenere oltre mille persone e che è già esaurita.

Per lo specialista varesino è un modo di incontrare e condividere novità scientifiche e professionali con tutti coloro che gravitano attorno all’associazione Aguav e alla Fondazione. Sarà anche l’occasione per fare il punto sul costituendo istituto europeo di audiologia che, dopo tanti annunci e marce indietro, sembra essere sul punto di decollare realmente.

Non mancherà il momento di risate con la comicità di Zelig, e momenti di spettacolo con vanessa Gravina, Mimmo Albanese e Pino Insegno.

La conduzione è affidata a Max Vitale, il direttore artistico sarà Andrea Ricci. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.